top of page

Islanda, un sogno che ricorre sempre.

  • Immagine del redattore: Fabio Savoia
    Fabio Savoia
  • 26 gen 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

E' una ripetizione. Lo so, ma non riesco a scacciare questo sogno dalla mia mente. Sogno un viaggio in Islanda, da sempre, e ogni tanto amo ribadirlo anche qui sul mio Blog.


Inoltre, chi mi conosce bene, sa che, oltre alla MTB, ho una passione enorme per la musica. Passione condivisa anche con Claudia e che siamo riusciti a trasmettere ai nostri figli. Anni addietro, precisamente a cavallo del 2000, ho conosciuto i Sigur Ròs ed è stato amore a prima vista e ho contagiato Martina e Michele. Con Martina sono andato al loro concerto tenutosi al Castello di Villafranca di Verona nel settembre 2012 e posso descriverlo solamente con un aggettivo: "EMOZIONANTE". E' difficile che non passi un giorno senza l'ascolto di una loro canzone. E l'ascolto mi rimanda all'Islanda. Una terra che vorrei percorrere in sella ad una mia bici, meglio se la mia FATina, ma mi "accontenterei" anche di andare là per un concerto dei Sigur Ròs, come ho promesso anche oggi a mia figlia. Potrebbe rimanere solamente un sogno, ma, questo, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo ;-)


Magari in questo stesso posto, in mezzo a tutte queste persone. A me trasmette sempre un senso di serenità. Sensazione fantastica e che dovremmo ricercare anche per pochi attimi durante le giornate convulse di questa società che abbiamo costruito.




 
 
 

Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Long Shadow
  • Twitter Long Shadow
  • SoundCloud Long Shadow

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com

bottom of page