top of page

Sali con noi ed il Team Spacebikes

  • Immagine del redattore: Fabio Savoia
    Fabio Savoia
  • 4 gen 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Da dove partire per raccontare una memorabile uscita come quella di ieri, se non dall'invitare tutti ad ubriacarsi seguendo la traccia del giro ideato da quel "Cavallo Pazzo" del Cerpe?

Cliccando sulla schermata catturata qui sopra, potrete farlo :-)


Questo, in fondo, è anche il segreto del successo della nostra Granfondo d'Autunno. Diego e Cerpe sono dei maestri nel disegnare percorsi fantastici in un fazzoletto di terra. Pura essenza della Mountain Bike.

Al ritrovo a Parona, Fabio e Marco del Team Spacebikes (Cliccando QUI si può andare sulla loro pagina Facebook) della provincia di Como, hanno trovato 24 Biker veronesi pronti ad accompagnarli sui nostri sentieri a ridosso della città. Ovviamente, c'era un folto gruppo del Team Benetti, ma non posso dimenticare gli amici che hanno risposto presente al nostro invito e potrete riconoscerli andando sulla pagina Facebook dell'evento creato:"Sali con noi ed il Team Spacebikes"

Bene, parliamo del percorso disegnato dal Cerpe, tenendo conto che chi lo conosce, come il sottoscritto, SA che quel suo bel sorriso da consumato "tombeur de femme" è preludio di un giro alla "Sali con noi...". La qualità non manca mai e nemmeno la fatica. Il quadrilatero della "battaglia" a suon di martellate sui pedali, addominali lucidi di sudore e cambiate sull'orlo di una crisi di nervi è stato: Parona, Montecchio, Avesa e Quinzano. A parte dei brevissimi tratti di bitume, necessari per i trasferimenti, è stato offerto agli amici comaschi un Bignami di single track e salite al limite. Cito solamente qualche località toccata, ma per poter apprezzare veramente la bellezza di questo giro si deve farlo di persona: Monte Cillario, Maso, Vajo di Montecchio, Paradise Valley, Case Vece, Colle Arzan, Calzarega, Monte Crocetta.


Pensiamo che Marco e Fabio si siano goduti e chissà che non si possa ricambiare la visita con una bella trasferta in terra comasca, dove, ne sono certo, ci sono percorsi molto interessanti.


Oltre a ringraziare tutti per le bellissime ora trascorse insieme, non posso non menzionare la presenza della nostra splendida vikinga, la Francy, sempre pronta ad ogni rilancio. Fantastica!


 
 
 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Long Shadow
  • Twitter Long Shadow
  • SoundCloud Long Shadow

© 2023 by PlayPlay. Proudly created with Wix.com

bottom of page