Sali con noi ed il Team Spacebikes
- Fabio Savoia
- 4 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Da dove partire per raccontare una memorabile uscita come quella di ieri, se non dall'invitare tutti ad ubriacarsi seguendo la traccia del giro ideato da quel "Cavallo Pazzo" del Cerpe?
Cliccando sulla schermata catturata qui sopra, potrete farlo :-)
Questo, in fondo, è anche il segreto del successo della nostra Granfondo d'Autunno. Diego e Cerpe sono dei maestri nel disegnare percorsi fantastici in un fazzoletto di terra. Pura essenza della Mountain Bike.
Al ritrovo a Parona, Fabio e Marco del Team Spacebikes (Cliccando QUI si può andare sulla loro pagina Facebook) della provincia di Como, hanno trovato 24 Biker veronesi pronti ad accompagnarli sui nostri sentieri a ridosso della città. Ovviamente, c'era un folto gruppo del Team Benetti, ma non posso dimenticare gli amici che hanno risposto presente al nostro invito e potrete riconoscerli andando sulla pagina Facebook dell'evento creato:"Sali con noi ed il Team Spacebikes"
Pensiamo che Marco e Fabio si siano goduti e chissà che non si possa ricambiare la visita con una bella trasferta in terra comasca, dove, ne sono certo, ci sono percorsi molto interessanti.
Oltre a ringraziare tutti per le bellissime ora trascorse insieme, non posso non menzionare la presenza della nostra splendida vikinga, la Francy, sempre pronta ad ogni rilancio. Fantastica!

Comments