60 volte grazie!
- Fabio Savoia
- 24 dic 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Nei giorni scorsi ho avuto la sensazione che questa mattina saremmo potuti essere stati in tanti, ma vedere al ritrovo proposto una sessantina e oltre di Amici Biker è stato emozionante e mi sono tremate le gambe. Elencare tutti i presenti è impossibile, ma, comunque, sono riuscito a ringraziarli tutti uno per uno durante il terzo tempo al Bar all'Olmo di Grezzana. Però menziono le due splendide ragazze che hanno pedalato con noi: Erica Venturini e Valentina Rocca :-)
Verso le 9.30 ci siamo mossi ed il lungo serpentone variopinto si è allungato lungo i sentieri scelti. Non poteva mancare il Piccolo Stelvio e i suoi tornanti si sono animati allegramente. Gualiva, Pesa di Romagnano, Erbin, Casale, Santa Viola. Il dislivello c'è stato, ma siamo riusciti a mantenere il gruppo unito effettuando qualche pausa per ricompattarci.
Per il rientro ho ben accolto i suggerimenti di Dimi e tutti hanno potuto godere scendendo i bei single track proposti compreso il Vajo Paradiso e le sue Saponette. Qualche intoppo tecnico non ha guastato il clima di festa che si respirava. Tante le foto scattate per immortalare queste ore trascorse insieme in sella alle nostre amate MTB e si possono vedere scorrendo le varie pagine Facebook, compreso anche un video fatto da Giovanni Riefolo del MTB Golosine.

Durante il brindisi e lo scambio di auguri davanti al Bar all'Olmo sono stati raccolti une bel po' di euro che sono serviti a pagare il ristoro per un totale di € 138,00 ed il resto, pari a € 150,00, l'ho devoluto a Ants Onlus per l'Autismo con un bonifico appena effettuato.

Ho ricevuto tanti messaggi, commenti, strette di mano e confesso che mi sono molto commosso. Mi piacerebbe scrivere ancora, ma ho perso veramente le parole. Oggi ho ricevuto tanto ed abbraccio ancora tutti i miei splendidi Compagni di pedalata. Siete lo stimolo per continuare su questa strada, pertanto, rimanete sintonizzati perché ci saranno ancora occasioni per pedalare insieme. STO BENE :-)

Comentarios