AAA cercasi Sagome Cartonate
- Fabio Savoia
- 19 lug 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Estate: stagione ricca di eventi. Il mio lungo fine settimana appena concluso, può essere preso di esempio per prendere in considerazione la necessità di reperire opportune “Sagome cartonate” per essere presente in ogni dove.
Giovedì 14 luglio: 4^ Notturna del Malera. FATTA!!! Evento già oggetto di un post.
Venerdì 15 luglio: 2^CroNotturna del Piccolo Stelvio. SALTATA!!! Claudia mi avrebbe anche dato il suo bene placet per andare ad onorare gli sforzi di Valter Rovera e gli amici di XC Verona, ma un impegno familiare inderogabile si è protratto troppo e, seppur a malincuore, ho rinunciato. Vero è che non sarei stato propriamente in forma essendo reduce da un’impegnativa notturna. Vedrò di rifarmi l’anno prossimo.
Sabato 16 luglio: 4 Passi meccanizzati. SALTATA!!! Questa trasferta impegnativa, ben organizzata da Luca Chiellini, avrebbe comportato una giornata interamente dedicata alla MTB e ne avrebbe fatto le spese Claudia. A parte il “meccanizzato” che ancora non gradisco, magari tra qualche anno la penserò diversamente, ho scelto di fare il Giro di qualità in Valpolicella con il mio Team, seguendo le guide Diego, Cerpe e Fabri. Con dei “falsipiani” abbiamo raggiunto il GPM fissato alla Casa di Heidi. Salite corte, ma toste, poi ripagate da belle discese tecniche. Qualche problema tecnico non ci ha impedito di tornare a casa, per pranzo, con un sorriso a 32 denti. Ringrazio tutti i miei Compagni!
Domenica 17 luglio: la Albys di Alberto. SALTATA!!! Anche questa bella proposta, organizzata dagli Amici TDM e Raccoon Riders, ho preferito saltarla e trascorre una giornata in pieno relax con Claudia. Comunque, sempre nei miei pensieri Alberto che sta lentamente recuperando dal suo grave incidente. #forzaAlberto
Lunedì 18 luglio: la Contea in solitaria. FATTA!!! Vabbè, questo è un di più, nel senso che mi ero già preso un giorno di ferie – l’idea originale era di andare in montagna col camper per un weekend lungo, ma il mio camper si è “trasferito” a Roma ;-) -, pertanto, al mattino, mi sono concesso 3 orette in solitaria con la FATina. Mi sono limitato ad una solo foto per non infierire troppo sugli amici che stavano lavorando. Pranzo e resto della giornata con Claudia :-)
Ecco, adesso, qualcuno mi dica se sarebbe riuscito ad essere presente a tutti questi eventi. Astenersi Scapoloni o simili ;-)

Comentarios