top of page

La Notturna de Fusina

Una dozzina di amici si è trovata davanti al Bar All'Olmo di Grezzana, smaniosa di pedalare in compagnia e di ciacolare davanti ad un'ottima pizza. Qualcuno si è unito solamente per il giro, però non ha resistito a bere una birra prima del trasferimento alla Pizzeria Corte Fusina.

Il giro scelto è stato un classico delle serate estive in Contea: risalita dalla Speranza verso la Gualiva, variante Just Bike Team per percorrere Maroni senza toccare il recente bitume, Corda Alta, Erbin, Camponi, Casal, Santa Viola, Azzago, Vajo Paradiso con Saponette finali.

A dir il vero, abbiamo tentato di fermarci a bere una birra al nuovo Bar Club S.Viola, ma, proprio perchè si tratta di un club, per abbeverarsi ci si doveva associare. Valuteremo se farlo in futuro.

Il giro è stato percorso senza slanci agonistici ed ognuno ha potuto gustarlo appieno e senza il timore di essere lasciato in balia del nulla delle retrovie.

La temperatura era ottima e sia all'Olmo che alla Fusina abbiamo reintegrato, con merito, un paio di birre medie. Qualcuno ha bevuto Coca-Cola, ma l'abbiamo accettato ugualmente tra noi ;-)

La notturna di ieri ci ha galvanizzato e, sempre in attesa di quella Top al Malera, abbiamo deciso di proporne un'altra per mercoledì 6 luglio. A brevissimo i dettagli.

Post in evidenza
Post recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Long Shadow
  • Twitter Long Shadow
  • SoundCloud Long Shadow
bottom of page